4+ Nutrition collabora con il Frosinone Calcio

frosinonecalcio-4plusnutrition-partnership

Per la stagione in corso 4+ Nutrition sarà partner ufficiale del Frosinone Calcio, che avrà così il nostro supporto per affrontare un campionato lungo e complicato come la serie B.

La collaborazione con la squadra laziale è degna di nota anche perché segna il raggiungimento della decima partnership fra la nostra azienda e un club calcistico: un numero tondo che aumenterà in futuro ma che ci rende già molto orgogliosi nel presente, come sottolinea Diego Rossetto, CEO di 3+ Nutrition: “Il fatto che ben 10 club professionistici ci diano fiducia è per noi motivo di grande soddisfazione. Il nostro percorso nel mondo del calcio continua: il rapporto con i nutrizionisti e gli staff medici dei club è quotidiano ed è fondamentale per poter soddisfare le esigenze dei calciatori e per aiutarli a migliorare le loro performance. Siamo davvero felici di iniziare questa nuova collaborazione con il Frosinone Calcio!”.

administrator
Esperti, nutrizionisti, chef e preparatori al tuo servizio. Ecco i nostri consigli per mangiare sano, allenarsi nel giusto modo, raggiungere il tuo obiettivo e perseguire il benessere di mente e corpo!