4+ Nutrition collabora con P&P Sport Management

P&PSportåManagament-4plusnutrition

Non solo club e atleti: le partnership di 4+ Nutrition annoverano anche altre tipologie di realtà attive in ambito sportivo, come testimonia la recente collaborazione siglata con l’agenzia P&P Sport Management, fondata nel 1996 dal procuratore Federico Pastorello con sede nel Principato di Monaco.

L’agenzia, che può vantare un parco giocatori di primo livello, ha di recente aperto una nuova divisione completamente dedicata al calcio femminile, guidata dal’avvocato Claudia Romanelli: P&P Women.

Non è un caso che 4+ Nutrition, azienda particolarmente attenta alle necessità del mondo calcistico e che vede nel calcio femminile un asset fondamentale, abbia scelto di collaborare proprio con un’agenzia come P&P Sport Management, come sottolinea anche Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition: “Negli ultimi anni, le esigenze di mercato e la volontà di offrire ai nostri clienti sempre più soluzioni ci hanno condotto – tra le altre cose – a realizzare un’intera linea dedicata all’universo femminile. In quest’ottica vanno lette le numerose collaborazioni che abbiamo stretto con atlete di spicco del panorama calcistico femminile come Barbara Bonansea, Laura Giuliani, Valentina Giacinti, Agnese Bonfantini, Annamaria Serturini e Sofia Cantore.  Sostenere le nostre atlete e il movimento calcistico femminile in Italia è una “missione” che portiamo avanti da qualche anno ed è per questo che siamo orgogliosi di stringere questa partnership con un’eccellenza della football industry come P&P Sport Management”.

Molto soddisfatta della collaborazione anche Claudia Romanelli, che vede in 4+ Nutrition il partner ideale per dare il giusto risalto al mondo del calcio femminile: “Negli ultimi anni l’interesse nei confronti del movimento calcistico femminile è cresciuto molto. Tuttavia il gap con i colleghi maschi, sia in termini legali che in termini di professionalità degli addetti ai lavori, è ancora evidente. È per questo motivo che abbiamo deciso di mettere al servizio delle atlete e del movimento la nostra competenza e professionalità, con l’obiettivo di dare uguaglianza in un mondo in cui ancora un’uguaglianza non c’è. Inoltre, trovare delle aziende come 4+ Nutrition così sensibili nei confronti di queste tematiche, rappresenta per noi una risorsa e un alleato fondamentale per portare avanti il nostro progetto”.

4+ Nutrition e P&P Sport Management: insieme per il calcio femminile!

administrator
Esperti, nutrizionisti, chef e preparatori al tuo servizio. Ecco i nostri consigli per mangiare sano, allenarsi nel giusto modo, raggiungere il tuo obiettivo e perseguire il benessere di mente e corpo!