4+ Nutrition è partner ufficiale dell’A.C. Chievo Verona

4plusnutrition-chievo-verona

Ora è ufficiale: anche l’A.C. Chievo Verona entra nel novero delle collaborazioni di 4+ Nutrition, che da oggi diventa partner ufficiale del club attraverso una fornitura di prodotti fino alla fine della stagione in corso.

Per noi è un onore poter collaborare con un club importante come il Chievo Verona. Fino al termine della stagione forniremo al club scaligero i nostri prodotti specifici per il calcio: il contatto con lo staff medico e dei nutrizionisti è quotidiano e ha l’obiettivo di soddisfare al massimo le esigenze dei calciatori. Il Chievo Verona è un club ambizioso così come lo è la nostra azienda – afferma Diego Rossetto – CEO di 4+ Nutrition ormai tra Serie A, B e Lega Pro sono ben 13 i club con i quali collaboriamo quotidianamente!”.

Anche Enrico Corvaglia, responsabile commerciale AC ChievoVerona, esprime la sua soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo: «Sono davvero felice dell’avvio della partnership con 4+ Nutrition, un player di livello assoluto nel proprio campo. Negli ultimi anni si è assistito ad una grande evoluzione del concetto di nutrizione che è diventata una componente fondamentale nel mondo dello sport anche e soprattutto a livello professionistico. Avere al fianco un’azienda come 4+ Nutrition, straordinariamente attenta e competente sia in termini di ricerca che procedure operative, rappresenta un valore aggiunto”.

Siamo orgogliosi di scendere in campo al vostro fianco, forza Chievo Verona!

administrator
Esperti, nutrizionisti, chef e preparatori al tuo servizio. Ecco i nostri consigli per mangiare sano, allenarsi nel giusto modo, raggiungere il tuo obiettivo e perseguire il benessere di mente e corpo!