Filippo Romagna: un difensore nel nostro team

filippo-romagna-collaborazione-4plusnutrition

New entry nella nostra squadra di calciatori: siamo felici di annunciare la collaborazione con un giovane difensore che può già vantare 50 presenze in Serie A: Filippo Romagna.

Entusiasta il CEO di 4+ Nutrition, Diego Rossetto: “Quando si è presentata la possibilità di stringere una collaborazione con Filippo Romagna non ci abbiamo pensato due volte: Filippo è un calciatore italiano giovane e di talento ed è uno dei pochi che porta avanti parallelamente anche la sua carriera da studente.”

Oltre ad essere un ottimo calciatore, infatti, Filippo Romagna è anche uno studente di Scienze Motorie iscritto all’Università Cattolica del Sacro Cuore, in grado quindi di guardare alla preparazione dei calciatori anche da un altro punto di vista: “Per noi atleti è veramente importante affiancare all’allenamento quotidiano un’adeguata integrazione con prodotti di assoluta qualità” – afferma Romagna – Inoltre, per chi come me sta attraversando un periodo di riabilitazione post-infortunio, l’utilizzo di alcuni prodotti può aiutare a ritrovare la giusta condizione fisica.

L’infortunio cui si riferisce il calciatore risale allo scorso marzo. Attualmente Romagna sta svolgendo il suo percorso di riabilitazione con impegno per poter tornare al più presto a giocare. Noi di 4+ Nutrition siamo contenti ed orgogliosi di poterlo supportare anche in questa fase, aspettando con trepidazione il suo rientro in campo!

administrator
Esperti, nutrizionisti, chef e preparatori al tuo servizio. Ecco i nostri consigli per mangiare sano, allenarsi nel giusto modo, raggiungere il tuo obiettivo e perseguire il benessere di mente e corpo!