Flavio Cobolli entra nel team di atleti 4+ Nutrition!

flavio-cobolli-4plusnutrition

Un nuovo giovane talento entra a far parte della squadra di atleti 4+ Nutrition: è ufficiale la collaborazione con Flavio Cobolli, astro nascente del tennis italiano.

Nato come calciatore, Flavio Cobolli ha militato nelle fila della Roma per parecchi anni coltivando parallelamente la sua grande passione per il tennis.

A 13 anni ha deciso di concentrare le proprie forze nel tennis, dimostrando subito di essere uno dei maggiori talenti del panorama tennistico italiano, trionfando al Roland Garros nel doppio categoria juniores.

È un piacere per noi collaborare con atleti giovani e talentuosi come Flavio – afferma Diego Rossetto CEO di 4+ Nutrition avere la possibilità di supportare un atleta in rampa di lancio ma che ha già dimostrato il suo valore con vittorie prestigiose è un motivo di orgoglio e una responsabilità importante per la nostra azienda. Siamo pronti ad intraprendere questo percorso!

Anche Flavio Cobolli esprime la sua soddisfazione: “Sono davvero entusiasta di iniziare a collaborare con 4+ Nutrition, un’azienda affidabile che vanta già partnership con atleti e club di primo livello. Sono sicuro che sarà una collaborazione fruttuosa per la mia carriera: integrare l’alimentazione con prodotti di qualità mi aiuterà a gestire i ritmi frenetici imposti dai tornei a cui prenderò parte!

Dopo Melania Delai, diamo il benvenuto nella nostra famiglia ad un’altra giovane stella del tennis italiano…benvenuto Flavio!

administrator
Esperti, nutrizionisti, chef e preparatori al tuo servizio. Ecco i nostri consigli per mangiare sano, allenarsi nel giusto modo, raggiungere il tuo obiettivo e perseguire il benessere di mente e corpo!