Nuova collaborazione: 4+ Nutrition e Reggina 1914

4plusnutrition-reggina-calcio-partnership

Un altro prestigioso club si aggiunge alla serie di collaborazioni intraprese quest’anno da 4+ Nutrition: stiamo parlando della Reggina 1914, che per tutta la stagione 2020-2021 avrà 4+ Nutrition come partner ufficiale.

Il club, tornato in serie B proprio quest’anno, sta affrontando un percorso stimolante, e tutti noi di 4+ Nutrition siamo lieti di essere al fianco del club amaranto in questo anno così importante.

Particolarmente entusiasta Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition, che sottolinea come l’azienda sia sempre più legata al mondo del calcio: “Genoa, Torino, Udinese, Parma, Fiorentina e Spezia in serie A; Spal, Venezia, Frosinone e ora Reggina in serie B, oltre al Padova in Lega Pro. Il percorso che abbiamo intrapreso nel mondo del calcio è davvero importante e il numero delle collaborazioni lo certifica: siamo davvero felici di accogliere anche il club calabrese nella nostra famiglia!”.

administrator
Esperti, nutrizionisti, chef e preparatori al tuo servizio. Ecco i nostri consigli per mangiare sano, allenarsi nel giusto modo, raggiungere il tuo obiettivo e perseguire il benessere di mente e corpo!