Nuova collaborazione: benvenuta Sofia Cantore!

sofia-cantore-team-4-plus

New entry nel team 4+ Nutrition, che può già contare su numerosi atleti di spicco. La nostra squadra si arricchisce di una giovane calciatrice: Sofia Cantore.

La giovane attaccante è pronta a fare il massimo anche in questa stagione, e noi siamo felici di offrirle il nostro supporto, come afferma anche Diego Rossetto, CEO di 4+ Nutrition: “Supportare un’atleta così giovane, all’inizio della propria carriera è per noi motivo di orgoglio e responsabilità. Sofia Cantore è una giocatrice talentuosa che vogliamo supportare per aiutarla a raggiungere tutti i suoi obiettivi!”.

È la calciatrice stessa a riconoscere il ruolo dell’integrazione alimentare nel raggiungimento dei suoi obiettivi: “È iniziata una nuova stagione ed il mio obiettivo è quello di crescere e migliorare come calciatrice dando sempre il massimo in campo. Per fare questo è importante integrare l’alimentazione con prodotti di qualità”.

Il nostro augurio è di raggiungere grandi traguardi, insieme!

administrator
Esperti, nutrizionisti, chef e preparatori al tuo servizio. Ecco i nostri consigli per mangiare sano, allenarsi nel giusto modo, raggiungere il tuo obiettivo e perseguire il benessere di mente e corpo!