Un nuovo talento in casa 4+ Nutrition, benvenuta Asia!

partnership-asia-bragonzi-4plusnutrition

Un altro giovane talento entra a far parte della famiglia di 4+ Nutrition: siamo orgogliosi di dare il benvenuto ad Asia Bragonzi!
Un centravanti prolifico e dall’enorme potenziale: Asia Bragonzi è considerata tra i migliori talenti italiani ed europei della sua generazione.

Nonostante la giovanissima età, la calciatrice di proprietà della Juventus – oggi in prestito all’Empoli – ha già collezionato oltre 30 presenze tra Serie A e coppe nazionali mettendo a segno 16 reti e annoverando nel suo palmares 2 Scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. “Siamo davvero felici di accogliere un altro giovane talento nel nostro team di atleti – afferma Diego Rossetto, CEO di 4+ NutritionQuando abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con Asia non ci abbiamo pensato due volte. Il nostro impegno nel calcio femminile cresce sempre di più: sono davvero numerose le atlete che integrano la propria alimentazione con i nostri prodotti”. Anche Asia Bragonzi – già 3 reti in 6 presenze in questo inizio di stagione con la maglia dell’Empoli – esprime la sua soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo con 4+ Nutrition: “Sono molto contenta di esser stata scelta da 4+ Nutrition ed iniziare insieme questo viaggio: è un prodotto che uso nella quotidianità ed è fondamentale come atleta avere un partner che integra la mia alimentazione con qualità per raggiungere insieme importanti traguardi”.

Un nuovo percorso che non vediamo l’ora di vivere assieme: siamo orgogliosi di essere al tuo fianco Asia!

administrator
Esperti, nutrizionisti, chef e preparatori al tuo servizio. Ecco i nostri consigli per mangiare sano, allenarsi nel giusto modo, raggiungere il tuo obiettivo e perseguire il benessere di mente e corpo!